CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 9 già sul 57% di iPhone e iPad

ios 9

iOS da sempre si contraddistingue per la grande rapidità con cui si diffonde tra i milioni di iPhone e iPad in giro per il pianeta subito dopo il rilascio di ogni nuova versione ed anche l’ultima non fa eccezione a tale regola.

A meno di tre settimane dal rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad iOS 9, infatti, il suo livello di diffusione ha già raggiunto vette che gli altri sistemi operativi si sognano, toccando quota 57%.

Stando a quanto si legge sulla pagina dedicata agli sviluppatori del sito di Apple, pertanto, oltre 1 iDevice su 2 fa girare la nuova versione del sistema operativo mobile di Cupertino.

Secondo la rilevazione, effettuata lunedì 5 ottobre, iOS 8 sarebbe già sceso al 33% mentre alle precedenti versioni del sistema operativo dovrebbe restare soltanto il 10%.

ios 9 1

Quello della frammentazione, in sostanza, si conferma un problema assolutamente estraneo all’ecosistema creato da Apple.

Per maggiori informazioni sull’adoption rate di iOS 9 vi rimandiamo direttamente al sito del produttore statunitense.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top