CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8: video demo della tastiera TouchPal per iPhone

touchpal-ios8

Una delle novità più importanti (oltre che più attese dagli utenti) in arrivo con iOS 8 è indubbiamente quella relativa alla possibilità di utilizzare tastiere alternative, superando così un limite esistente sin dal lancio del primo iPhone.

Già nei giorni successivi al keynote della Worldwide Developers Conference 2014, l’evento in occasione del quale Apple ha presentato il suo nuovo OS, le principali software house hanno reso noto che porteranno la propria tastiera su iPhone e iPad.

Tra quelle in pole position troviamo TouchPal, i cui sviluppatori hanno pubblicato su YouTube un breve video che mostra la tastiera in funzione su un melafonino e mette in risalto alcune delle sue feature come il supporto al metodo di inserimento del testo a scorrimento. Tra le altre sue caratteristiche dovremmo trovare un sistema predittivo e l’autocorrezione.

In attesa di scoprire quale sarà la seconda tastiera alternativa già pronta a sbarcare sugli iDevice, vi lasciamo al video di TouchPal. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top