CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8 sul 56% degli iDevice

ios 8

Stando ai dati forniti dalla pagina dedicata agli sviluppatori sul sito Apple, la diffusione di iOS 8 è salita al 56% di tutti i dispositivi basati su questo sistema operativo.

Il dato, che si riferisce al 10 novembre, rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto all’ultima rilevazione (datata 27 ottobre), quando l’adoption rate di iOS 8 si era fermata al 52%.

Per quanto riguarda le altre release del sistema operativo mobile di Apple, iOS 7 può contare su una diffusione del 40% mentre le versioni precedenti si fermano al 5%.

Dopo un inizio di ottobre caratterizzato da una crescita piuttosto lenta (solo 1% in due settimane), iOS 8 sembra aver ripreso la propria corsa. I problemi legati al suo rilascio ed ai bug riscontrati dagli utenti sono stati ormai superati definitivamente.

Con iOS 8.1 il colosso di Cupertino ha anche fatto esordire Apple Pay, sistema che sta riscuotendo un discreto successo negli Stati Uniti e che probabilmente contribuirà alla diffusione del nuovo sistema operativo. Ed iOS 8.1.1 è in dirittura d’arrivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top