CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8, la diffusione sale al 60%

ios 8 1

Il team di Apple ha aggiornato la pagina dedicata ai dati sulla diffusione del suo sistema operativo mobile, rendendo così noto che iOS 8 è ora installato sul 60% degli iDevice.

Il dato, basato sulle visite registrate dall’App Store il 24 novembre, fa segnare un leggero incremento rispetto alla rilevazione di inizio mese, quando iOS 8 si era fermato al 56%.

Sembra che la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple stia incontrando più difficoltà rispetto a quelle che l’hanno preceduta per riuscire a diffondersi tra gli utenti, probabilmente anche a causa dei problemi riscontrati con le prime release.

ios 8

Diverse le valutazioni, invece, se si vanno a guardare i dati relativi alla principale piattarma mobile rivale di iOS: stiamo ovviamente parlando di Android. Così come fatto rilevare dallo stesso produttore di Cupertino, lo scorso mese iOS 8 poteva contare su una diffusione pari al 48% mentre gli utenti Android si dividevano tra Jelly Bean (lanciato nel 2012) con il 54% e KitKat con il 25%.

In sostanza, in circa 60 giorni iOS 8 ha raggiunto il 60% di diffusione mentre KitKat dopo 313 giorni era ancora al 25%.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top