CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8 in nuove immagini leaked

ios-8

Stanno rimbalzando da un sito Web all’altro quelle che sembrerebbero essere nuove immagini – ovviamente rigorosamente leaked – di iOS 8, prossima versione del sistema operativo mobile che anima iPhone e iPad.

Purtroppo al momento non vi sono garanzie di attendibilità e, pertanto, potremmo trovarci di fronte ad uno dei tanti fake che popolano la rete.

Tra le applicazioni visibili negli screenshot spiccano TextEdit, Preview, Tips, Healthbook, iTunes Radio e Watch Utility, tutte novità che il colosso di Cupertino dovrebbe introdurre proprio con iOS 8.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, a breve Apple dovrebbe rilasciare iOS 7.1.1, ennesimo update dell’attuale versione del sistema operativo. Per la presentazione ufficiale di iOS 8, invece, bisognerà attendere la WorldWide Developers Conference 2014, in programma ad inizio giugno.

A seguire tre presunti screenshot di iOS 8 (incluso uno su iPad). Sarà davvero questa l’attesa prossima versione del sistema operativo mobile di Apple?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top