CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8 Beta 3 in arrivo l’8 luglio?

ios-8-3

A distanza di poco più di una settimana dal rilascio della Beta 2 di iOS 8 già si pensa a quando Apple metterà a disposizione degli sviluppatori la prossima release del suo nuovo sistema operativo mobile.

Stando a quanto riportato dalla Webzine BGR, una fonte fidata ha rivelato che l’attesa per iOS 8 Beta 3 potrebbe terminare martedì 8 luglio, confermando la tendenza del colosso di Cupertino a rilasciare le prime versioni beta con un intervallo di circa due settimane, per poi arrivare a tre settimane man mano che il team di sviluppatori prosegue nel proprio lavoro di ottimizzazione.

Al momento non sono disponibili informazioni sulle possibili novità che potrebbe portare con sé la terza beta di iOS 8, probabilmente focalizzata come la precedente sulla risoluzione dei vari bug riscontrati dai tester.

Ricordiamo che Apple prevede di rilasciare la versione definitiva di iOS 8 all’inizio del prossimo autunno: abbiamo ancora davanti, pertanto, diversi mesi di ottimizzazioni e miglioramenti da introdurre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top