CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8 beta 1 nei primi video hands-on

ios-8

Il giorno tanto atteso dai fan iOS è finalmente arrivato: nella serata di ieri, infatti, il team di Apple ha presentato ufficialmente la nuova versione del sistema operativo mobile che nei mesi a venire animerà milioni di iPhone e iPad.

La prima beta di iOS 8, già disponibile per gli sviluppatori, sembra confermare il buon lavoro di ottimizzazione portato avanti dal colosso di Cupertino, che ha inserito anche numerose delle feature richieste a gran voce dagli utenti in questi anni.

Con iOS 8 non assistiamo ad una rivoluzione ma ad una vera e propria evoluzione del sistema operativo, forte di alcune nuove chicche che renderanno l’esperienza di utilizzo ancora più piacevole: basti pensare, tanto per fare qualche esempio, alla tastiera predittiva o alla possibilità di installare tastiere alternative, all’app Salute, all’editor di immagini potenziato ed all’introduzione dei widget nel centro notifiche.

Ricordiamo che iOS 8 sarà rilasciato per tutti gli utenti nel corso dell’autunno. Nell’attesa, iniziamo a conoscerlo meglio con i primi video hands-on della sua Beta 1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top