CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.4 già installato sul 40% di iPhone e iPad

apple music

A distanza di qualche giorno dal rilascio dell’ultimo aggiornamento per iPhone e iPad è già arrivato il momento di tracciare i primi bilanci sulla sua diffusione.

Stiamo parlando di iOS 8.4, release disponibile da martedì 30 giugno e che, stando ai dati diffusi da MixPanel, sarebbe già stato installato su oltre il 40% degli iDevice attivi (ricordiamo che supporta tutti i dispositivi a partire da iPhone 4s).

ios 8.4

iOS 8.4 ha fatto esordire ufficialmente Apple Music, l’atteso e tanto chiacchierato servizio streaming del colosso di Cupertino che sta già facendo tremare i vari big concorrenti del settore.

Spotify, Rdio, Deezer, Pandora e Google Play Music, tanto per citare i più famosi, devono iniziare a preoccuparsi? Apple Music sarà davvero capace, così come spera il produttore statunitense, di rivoluzionare il settore dei servizi streaming legati al mondo della musica?

Non ci resta che pazientare qualche mese per poter iniziare a farci un’idea. Al momento, ad ogni modo, le premesse sembrano esserci tutte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top