CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.4 ed Apple Music in arrivo a fine giugno

ios-8.4

Quando mancano poche ore al keynote di lunedì 8 giugno che darà il via alla Worldwide Developers Conference 2015, tutti i riflettori sono puntati su iOS 9, prossima versione del sistema operativo mobile di Apple che verrà presentata proprio in quell’occasione.

Il colosso di Cupertino, tuttavia, continua a lavorare anche su iOS 8.4, le cui novità saranno probabilmente svelate proprio lunedì.

Si tratta, ovviamente, di un minor update ma non per questo mancheranno motivi di interesse: con iOS 8.4, infatti, dovrebbe arrivare il supporto al nuovo servizio di streaming musicale che Apple si appresta a lanciare.

Apple Music, questo dovrebbe essere il suo nome, sarà una delle chicche che il produttore statunitense ha in serbo per l’evento di lunedì.

Stando alle ultime indiscrezioni, iOS 8.4 dovrebbe essere rilasciato da Apple alla fine del mese di giugno, così da offrire ai possessori di iPhone, iPod touch ed iPad un assaggio delle potenzialità di Apple Music giusto in tempo per l’estate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top