CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.2 in arrivo a marzo?

ios 8.2

Torniamo ad occuparci di iOS 8.2, prossima versione del sistema operativo mobile di Apple che anima iPhone, iPod touch ed iPad.

A distanza di qualche giorno dal rilascio della quinta beta di iOS 8.2 per gli sviluppatori, scopriamo che potrebbe essere necessario attendere anche oltre un mese prima che la sua versione definitiva venga messa disposizione di tutti gli utenti.

Stando a quanto riportato dalla Webzine BGR (e riferito da una fonte ritenuta affidabile), infatti, Apple non avrebbe in progetto di rilasciare l’aggiornamento ad iOS 8.2 prima di marzo.

Considerato che la novità più importante di iOS 8.2 è l’introduzione del supporto al tanto atteso Apple Watch (il cui esordio sul mercato è previsto per aprile), una tale tempistica potrebbe avere un certo senso.

Purtroppo allo stato attuale queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo e per saperne di più non ci resta che attendere fiduciosi notizie ufficiali dal colosso di Cupertino.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top