CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.1 in arrivo il 20 ottobre con Apple Pay?

ios-8.1

All’inizio di questa settimana Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 8.1 agli sviluppatori, dando così il via alle normali procedure di test che precedono l’arrivo di ogni importante aggiornamento su milioni di iPhone, iPod touch ed iPad.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che nei progetti del colosso di Cupertino vi sia il rilascio della versione definitiva di iOS 8.1 entro tre settimane: lunedì 20 ottobre, infatti, l’attesa nuova release del sistema operativo potrebbe fare il suo esordio insieme ad Apple Pay.

Oltre al nuovo metodo di pagamento studiato dal produttore statunitense per i propri utenti, iOS 8.1 dovrebbe portare con sé alcune novità, come miglioramenti alla galleria immagini, la possibilità di gestire i permessi richiesti dalle applicazioni di terze parti, la possibilità di disattivare la dettatura del testo ed alcune modifiche all’aspetto grafico (inclusa la nuova icona di iBooks).

Insieme ad iOS 8.1 arriverà anche la nuova generazione di iPad? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top