CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.1 e Apple Pay arrivano il 20 ottobre

ios-8

In occasione dell’evento del 16 ottobre il colosso di Cupertino non ha presentato solo la nuova generazione di iPad ma ha anche lanciato ufficialmente l’aggiornamento ad iOS 8.1 ed il sistema di pagamenti Apple Pay.

Già al centro di diverse anticipazioni nelle scorse settimane per via delle varie beta rilasciate agli sviluppatori, iOS 8.1 non introduce rivoluzioni, limitandosi a risolvere qualche bug riscontrato nelle precedenti release.

Tra le novità troviamo il ritorno del rullino fotografico, la possibilità di disattivare la dettatura del testo nella tastiera, icone più grandi per i widget ed una nuova icona per iBooks.

L’aggiornamento ad iOS 8.1 sarà rilasciato lunedì 20 ottobre e farà esordire (al momento solo negli Stati Uniti) Apple Pay, il sistema di pagamento studiato dal produttore americano che dovrebbe aiutare la diffusione delle micro-transazioni elettroniche.

Non ci resta che attendere un paio di giorni nella speranza che con la nuova versione software Apple si lasci alle spalle i problemi riscontrati solo qualche settimana fa con iOS 8.0.1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top