CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.1.3 in arrivo la prossima settimana?

iOS-8.1.2

Proseguono a pieno ritmo i lavori di ottimizzazione da parte del team di sviluppatori destinato da Apple ad iOS 8, tanto che nei prossimi giorni potrebbe essere rilasciato un nuovo update.

Stando a quanto riportato dalla Webzine BGR, infatti, il colosso di Cupertino sarebbe ormai pronto a dare il via al roll-out dell’aggiornamento ad iOS 8.1.3.

L’update potrebbe essere rilasciato già la prossima settimana, probabilmente tra martedì e mercoledì. A conferma che iOS 8.1.3 è oramai prossimo a sbarcare su milioni di iPhone, iPod touch ed iPad vi è un consistente incremento negli ultimi giorni delle sue apparizioni sul Web.

Al momento non vi sono informazioni sulle novità che Apple introdurrà con tale release di di iOS 8: trattandosi di un minor update, dovrebbe essere rivolto principalmente alla risoluzione di bug.

Ricordiamo, infine, che gli sviluppatori stanno già provando iOS 8.2 (la Beta 3 è stata rilasciata alcune settimane fa), versione che dovrebbe introdurre novità più consistenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top