CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 8.0.2: ancora qualche problema

ios 8.0.2

A distanza di oltre 48 ore dal rilascio di iOS 8.0.2 è già tempo dei primi bilanci per la nuova release software di Apple, rilasciata in fretta e furia per risolvere i gravi problemi creati da quella precedente.

Se per la maggior parte degli utenti iOS 8.0.2 è stata quasi una manna dal cielo, mettendo fine ad ogni patema d’animo per i gravi bug di iOS 8.0.1, qualcuno anche con la nuova versione del sistema operativo di Cupertino sembra avere incontrato non pochi problemi.

In particolare sembra essere l’Australia il Paese maggiormente “colpito” dai bug presenti in iOS 8.0.2, mentre negli Stati Uniti o in Europa non ci sarebbero segnalazioni rilevanti.

I problemi più lamentati sono quelli relativi al malfunzionamento di TouchID e connessione WiFi e qualcuno sarebbe già riuscito a risolvere da sé procedendo ad un ripristino via iTunes. In sostanza, niente di paragonabile a quanto avvenuto con iOS 8.0.1.

Non ci resta che augurarci che con iOS 8.0.3 (o qualunque sarà la prossima versione del sistema operativo mobile di Apple) le cose vadano decisamente meglio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top