CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 sull’87% di iPhone e iPad

iphone1

I nuovi dati diffusi da Apple confermano l’enorme grado di diffusione raggiunto da iOS 7, installato praticamente da quasi tutti i possessori di un iDevice.

La versione del sistema operativo mobile di Cupertino, lanciata lo scorso settembre, sarebbe ormai in funzione sull’87% di iPhone e iPad, dato che segna una crescita di circa il 4% negli ultimi 30 giorni.

Solo l’11% degli utenti fa girare ancora iOS 6 sul proprio iDevice, mentre le precedenti release del sistema operativo di Apple sono praticamente quasi scomparse (2%).

ios-7

Le nuove statistiche diffuse dal colosso di Cupertino confermano un trend che va avanti da anni e che rappresenta il vero punto di forza di questo sistema operativo: con una così rapida diffusione dell’ultima versione dell’OS, infatti, gli sviluppatori possono dedicarsi prevalentemente ad essa e curare ancor di più l’aspetto della qualità delle proprie applicazioni.

Discorso completamente diverso, invece, è quello che si può fare su Android, piattaforma che continua ad essere soggetta all’opposto fenomeno della frammentazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top