CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 su oltre il 60% degli iDevice in dieci giorni

ios-7

I dati relativi alla diffusione dell’aggiornamento ad iOS 7 nei suoi primi dieci giorni di disponibilità sono impressionanti e confermano un trend a dir poco da record.

I report delle ultime ore non fanno altro che ribadire che l’update alla nuova versione del sistema operativo mobile di Apple rappresenta il più veloce aggiornamento software nella storia.

Ricordiamo, infatti, che dopo 24 ore dal suo rilascio la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple era già installata sul 30% degli iDevice, quota che superava la barriera del 50% a distanza di altri sei giorni. Ora, a quasi dieci giorni dal roll-out, i dati diffusi da Mixpanel individuano nel 60,9% la parte di utenti che avrebbe deciso di installare iOS 7.

Per quanto riguarda il mondo iPhone, secondo i dati di Fiksu l’ultima release del sistema operativo di Apple sarebbe suddivisa così: 1% iPhone 5s, 0,3% iPhone 5c, 39,3% iPhone 5, 32,2% iPhone 4s e 24,7% iPhone 4 (il resto modelli precedenti).

Sulla base dei report relativi all’adoption rate di iOS 7 una cosa è certa: il colosso di Cupertino non teme il fenomeno della frammentazione, uno dei principali problemi che affliggono la piattaforma Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top