CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: ecco la dettatura vocale offline

dettatura vocale

Stando a quanto emerge da un codice ritrovato nella beta di iOS 7, la società di Cupertino starebbe cercando di dotare iPhone, iPad e iPod touch di dettatura vocale offline.

A compiere questa rivoluzionaria scoperta, è stato lo sviluppatore Hamza Sood. Il codice in questione sarebbe rintracciabile in ambedue le beta di iOS 7. Una novità interessante, visto che, ad oggi, per utilizzare la funzione di dettatura vocale, gli utenti hanno bisogno di una connessione ad internet. Ciò oltre ad essere limitante, provoca un maggior numero di errori e rallentamenti nella fase di caricamento.

Ovviamente la dettatura vocale offline non risulta essere al momento attiva nelle beta rilasciate, tuttavia, sembrerebbe che Apple stia provvedendo a testarla internamente.

Ad ogni modo, non è da escludersi che la dettatura vocale offline diventi prerogativa dell’iPhone 5S per una questione di performance hardware. Nell’atteso gioiellino di Apple, infatti, il processo di local voice dovrebbe essere molto più rapido, sia per quel che concerne il processore sia per quel che riguarda la batteria. Insomma, non resta che attendere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top