CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7, ecco il design piatto di Jonathan Ive (FOTO)

iOS-7-Concept

Il team di sviluppo di iOS, sotto la supervisione di Jonathan Ive, è al lavoro per riprogettare il sistema operativo in vista dell’uscita della settima release, favorendo un design più semplice e pulito. Pare, infatti, che spariranno le lucentezze, a favore di una maggiore integrazione tra hardware, software e funzionalità online. Il nuovo sistema operativo mobile di Cupertino, che sarà presentato il 10 giugno al WWDC 2013, sarà caratterizzato da una riprogettazione delle icone. iDownloadBlog ha pubblicato un’immagine di quella che sembra una versione alpha di iOS 7. Ecco la foto:

 

icone-ios71

Nuova interfaccia iOS – [Immagine: iDownloadBlog]

La qualità dell’immagine lascia davvero a desiderare e non possiamo dirvi con precisione se sia autentica o meno. Ciò non toglie il fatto che un’importante ridefinizione delle icone sarà attuata per dare un nuovo look all’intero OS. Non solo: un sostanziale cambiamento sarà apportato anche al Centro Notifiche.

Il design, dunque, si appiattisce anche nell’uso dei colori: da tinte lucide e da effetti 3D si passa a una scala di grigi minimalista. Un’idea ve la potete fare, dando uno sguardo all’immagine dei futuri menu che potete osservate qui sotto:

menu-ios7

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top