CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 e il bug dell’ora legale

ios-7-bug

L’arrivo dell’ora solare nella notte tra sabato e domenica ha dato vita ad uno dei più classici bug per gli utenti iOS, ormai abituatisi nel corso degli anni a problemi di questo genere.

Rispetto ad altre volte, il bug si è manifestato in forma più lieve e sembra non abbia causato problemi al funzionamento della sveglia, limitandosi a colpire l’aspetto grafico dell’applicazione calendario.

Sarebbero numerose, infatti, le segnalazioni di utenti che, aprendo la schermata che mostra gli impegni della giornata, hanno notato che la linea rossa che indica l’orario è sfalsata di un’ora.

Un bug che sembra non aver causato altri problemi e che non si è manifestato su tutti i dispositivi iOS 7 (è limitato probabilmente ad alcune aree territoriali). Sicuramente meno  grave di quelli che negli scorsi anni hanno causato la mancata attivazione di allarmi vari e sveglie.

Ad ogni modo, già nei prossimi giorni Apple dovrebbe risolvere il tutto. Vedremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top