CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: con evasi0n7 arriva il Jailbreak Untethered

jailbreak

Quando in molti ormai non ci speravano quasi più, a sorpresa è arrivato l’attesissimo Jailbreak Untethered per gli iDevice basati su iOS 7.

Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini basati su una versione di iOS che va dalla 7.0 alla 7.0.4, la procedura di Jailbreak studiata dal team di hacker evad3rs prevede l’utilizzo del tool evasiOn.

Nelle ultime ore la community che ruota attorno al mondo Apple si sta interrogando sulle ragioni del rilascio a sorpresa di tale nuova procedura, del quale sarebbero stati tenuti all’oscuro persino alcuni degli hacker che in questi anni hanno maggiormente contribuito al Jailbreak, sospettando che possa esserci qualche secondo fine.

Ad ogni modo, ciò che probabilmente più interessa agli utenti iOS è che il Jailbreak Untethered è finalmente disponibile.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, ricordando che le operazioni di Jailbreak non sono consentite da Apple e che, pertanto, in caso di danni o problemi potrebbero comportare la perdita della garanzia offerta dal produttore.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top