CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 beta 3: ecco la data

ios-7-beta

La beta 3 di iOS 7 è prossima all’uscita. Secondo i rumors provenienti da fonti accreditate la nuova release di Apple, dovrebbe uscire l’8 luglio. Per ciò che riguarda le novità in arrivo con la beta 3 di iOS 3, le notizie non sembrano essere attendibili.

Come già anticipato qualche tempo fa, alcuni portali accreditati portano avanti la tesi che Apple abbia intenzione di implementare delle feature che permetterebbero di controllare iPhone e iPad attraverso i movimenti della testa e sorrisi.

L’unica cosa certa al momento, è che la società di Cupertino sta lavorando duramente per garantire agli utenti una versione stabile e performante di iOS 7, che con molta probabilità verrà presentato ufficialmente in occasione del debutto sul mercato del nuovo iPhone 5S.

Ad ogni modo, i segnali sembrerebbero essere più che incoraggianti. Basti pensare che la beta di iOS 7 ha fatto registrare quasi il doppio dei download della beta di iOS 6 (0,46 contro 0,25). Numeri che sembrano parlare chiaro sulle potenzialità del nuovo sistema operativo di Apple.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top