CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: beta 2 in arrivo

ios7

Nuova beta in arrivo per iOS 7. Dopo circa 15 giorni di utilizzo, bug, considerazioni e polemiche sul nuovo sistema operativo di Apple, finalmente la casa di Cupertino rilascerà la seconda beta.

Quest’ultima è attesa nella giornata di oggi, almeno stando agli ultimi rumors online. La nuova beta rilasciata da Apple, sarà destinata ad iPhone e con molta probabilità introdurrà ulteriori novità e correzioni ai bug rilevati in precedenza.

Ovviamente il cammino verso la release finale è ancora lungo. Sono infatti attese altre 4 beta, che probabilmente verranno distribuite a cadenza quindicinale. Facendo due conti frettolosamente, dunque, l’ultima beta dovrebbe essere rilasciata il 30 agosto, mentre il 20 settembre dovrebbe esserci il debutto ufficiale di iOS 7, che, con molta probabilità, verrà accompagnato dall’uscita dell’iPhone 5S sul mercato americano. In italia l’uscita del nuovo melafonino è prevista invece per il 28 settembre.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top