CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 ama i sorrisi

photoshop

iOS 7 apprezza particolarmente i sorrisi? Una particolarità piuttosto insolita quella del nuovo sistema operativo di Apple, in grado di riconoscere ammiccamenti e sorrisi fatti verso la fotocamera. Una vera e propria evoluzione del riconoscimento facciale. Unitamente all’ottimizzazione delle foto, questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi utile nell’attivare o disattivare servizi e applicazioni.

Al momento, Apple sembra avere tutto l’interessa ad ottimizzare il comparto fotografico anche per quel che concerne il software. Basti pensare che su Flickr vi sono più foto scattate con iPhone che con fotocamere digitali (reflex comprese).

Non a caso, con l’iPhone 4S ha pensato bene di introdurre il sistema a cinque lenti per l’obiettivo posteriore, con l’iPhone 5 si è giunti all’introduzione di un livello in cristallo di zaffiro. Con molta probabilità, con l’arrivo del nuovo iPhone 5S dovrebbero essere raddoppiati il numero dei pixel. Alla luce di ciò, sarebbe auspicabile anche un upgrade del software. Al momento i rumors sembrano suggerire questo, non resta che attendere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top