CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: addio chiamate e sms sgraditi

ios7

Mai più sms e chiamate indesiderate su iPhone, grazie a Ios 7. Il nuovo sistema operativo di Apple, introdurrà un servizio che consentirà di filtrare i numeri indesiderati e gli sms degli stalker di turno.

iOS 7 riuscirà dunque a gestire chiamate ed sms, deviando o bloccando le comunicazioni non gradite. Con questo servizio sarà possibile dire addio oltre che agli stalker di turno, anche ai fastidiosi servizi di telemarketing, a meno che quest’ultimi non vadano a sfruttare numerazioni anonime o differenti.

Un servizio che di certo finirà per essere gradito dall’utenza femminile, spesso costretta a fare i conti con ex fidanzati gelosi e assillanti, nonchè a tutti quegli utenti oppressi dalle continue telefonate di telemarketing.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top