CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7.1 Beta 3 consente di cancellare gli aggiornamenti OTA indesiderati

ios7.1-beta3

Tra le novità scovate dagli sviluppatori che stanno testando la Beta 3 di iOS 7.1 ve ne sarebbe anche una che sicuramente farà la felicità di tanti utenti che negli ultimi tempi si sono trovati quasi “costretti” ad effettuare un aggiornamento scaricato automaticamente dal proprio iDevice.

Pare, infatti, che Apple abbia introdotto la possibilità di cancellare gli update OTA che non si desidera installare sul proprio terminale, risparmiando così anche molto spazio di archiviazione (circa 1GB).

Per cancellare questi file indesiderati è sufficiente aprire il menu Impostazioni, quindi andare su Generali, cercare la voce Utilizzo, dall’elenco Archiviazione selezionare “iOS 7.1 Beta 3” e procedere alla cancellazione.

Ricordiamo che allo stato attuale non vi sono garanzie che questa feature sarà mantenuta anche nella versione definitiva di iOS 7.1 che verrà messa a disposizione degli utenti nel corso del primo trimestre di quest’anno. Per saperne di più, pertanto, non ci resta che portare pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top