CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7.1.2 su iPhone e iPad nel giro di due settimane

ios-7.1.2

Torniamo ad occuparci di iOS 7.1.2, prossima release del sistema operativo mobile di Apple le cui prime apparizioni sul Web risalgono allo scorso mese.

Stando ad un nuovo report, l’aggiornamento ad iOS 7.1.2 sarebbe ormai pronto a raggiungere tutti gli iDevice, tanto da essere già stato inviato ai vari operatori telefonici per i normali test del caso. Nel giro di un paio di settimane, pertanto, iOS 7.1.2 dovrebbe essere rilasciato ufficialmente e messo a disposizione degli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Non aspettatevi rivoluzioni. Con iOS 7.1.2 Apple mirerà soprattutto a risolvere qualche bug riscontrato nella precedente release software, come il problema della sicurezza degli allegati nelle email scoperto nei mesi scorsi e quello relativo al mancato download dei messaggi di posta elettronica. Tra le altre novità di iOS 7.1.2 dovremmo trovare il fix per prevenire l’accesso ad un limitato numero di applicazioni attraverso una vulnerabilità della schermata di blocco e quello che dovrebbe permettere di gestire i trasferimenti di dati dagli accessori di terze parti

Non ci resta che attendere il rilascio dell’aggiornamento ad iOS 7.1.2 per scoprire se Apple ha qualche sorpresa in serbo per i suoi utenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top