CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7.1.1: il Jailbreak Untethered in video

iphone-jailbreak

Buone notizie per i tanti utenti iPhone che attendono con grande impazienza dalla community che ruota attorno al mondo Apple il rilascio del jailbreak untethered per iOS 7.1.1: nelle scorse ore, infatti, su YouTube è stato caricato un video che ce ne offre un’anteprima.

Pubblicato da Stefan Esser (aka i0n1c), il filmato ci mostra un iPhone 5c basato su iOS 7.1.1 jailbreakato, a conferma delle ultime indiscrezioni secondo cui non dovrebbe mancare molto tempo al momento in cui anche gli utenti “comuni” potranno finalmente godere delle funzionalità aggiuntive offerte da Cydia.

Cyberelevat0r, questo il nome scelto da i0n1c, è un jailbreak di tipo untethered, così come dimostrato nel video con lo spegnimento e la successiva accensione dell’iPhone 5c.

Ricordiamo che all’inizio del prossimo mese, in occasione dell’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference, il team di Apple presenterà ufficialmente iOS 8. Vinta una sfida, di fronte alla community di hacker se ne presenta subito un’altra.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top