CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7.1.1: arriva il Jailbreak Untethered con Pangu

Jailbreak-Pangu

Mentre i riflettori sono puntati su iOS 8, nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, dal continente asiatico arriva il Jailbreak Untethered dell’attuale versione di iOS, pronto a tentare milioni di utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Il nome del tool è Pangu ed è frutto del lavoro di un team di sviluppatori cinesi che è riuscito a garantire il supporto a praticamente tutti gli iDevice: iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPad Air, iPad mini, iPad mini Retina, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPod touch 5.

Stando ad alcuni membri illustri della community del jailbreak, Pangu oltre a Cydia installerebbe un market alternativo cinese con applicazioni illegali. Al momento, tuttavia, sembra che non contenga malware.

Il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1, compatibile al momento solo con Windows (presto dovrebbe essere rilasciata anche una versione per OS X), può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale Pangu.io.

Vi ricordiamo che le operazioni di Jailbreak sono vietate da Apple e possono mettere a rischio la garanzia offerta dal produttore (oltre che causare danni al dispositivo): vi sconsigliamo, pertanto, di utilizzare questo tool. A seguire il video demo di Pangu.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top