CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7.0.1, 7.0.2 e 7.1 già in fase di test

ios-7

Finalmente mercoledì Apple darà il via al rilascio ufficiale dell’attesissimo aggiornamento a iOS 7, release che rivoluziona radicalmente l’interfaccia del sistema operativo e introduce tante nuove funzionalità.

Il team di sviluppatori del colosso di Cupertino, tuttavia, non dorme sugli allori, tanto che sarebbero già in fase di test tre versioni successive dell’OS che anima iPhone e iPad.

Stando a quanto riportato dalla Webzine 9to5Mac, infatti, tra i dati registrati da Analytics vi sarebbero tracce di iOS 7.0.1, 7.0.2 e 7.1: le prime due sarebbero dei minor update con i quali Apple dovrebbe risolvere alcuni dei bug riscontrati nella versione GM di iOS 7 mentre la terza potrebbe rappresentare un primo importante aggiornamento (o la release software destinata alla prossima generazione di iPad).

Ricordiamo che l’apparizione di versioni ancora inedite del sistema operativo rientra nella normalità: prima di dare il via al rilascio di un update, infatti, Apple è solita fare testare la nuova release ai propri dipendenti all’interno del campus di Cupertino.

A questo punto non resta che scoprire quando saranno rilasciate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top