CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 6 presente sul 93% degli iPhone

iOS6

Sul 93% degli iPhone gli utenti hanno installato iOS 6. Apple, in questo aspetto, ha un grande vantaggio sulle altre piattaforme mobile come Android. A confermare questo dato Chitika, che conferma anche una percentuale in calo all’82,9% per gli utenti che usano iPad, per quel che concerne l’utilizzo del sistema operativo mobile di Cupertino di seste generazione. Gli utenti iOS, dunque, sono molto attenti agli aggiornamenti rilasciati dalla casa madre dei proprio iDevice, in quanto sanno che in ogni release ci sono dei bug fix e nuove funzionalità che vengono aggiunte. Gli aggiornamenti, inoltre, sono molto utili anche agli sviluppatori, che così non sono costretti a sviluppare versioni delle proprie app compatibili con versioni precedenti del sistema operativo.

chitika

Per quanto riguarda l’iPad, la velocità di aggiornamento è leggermente inferiore rispetto all’iPhone: ciò può essere spiegato dal fatto che le varie novità dell’ultima versione di iOS 6 fa riferimento ai dispositivi 3G, mentre la maggior parte degli utenti possiede iPad dotati solo di connettività Wi-Fi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top