CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

In Australia Samsung si prende beffa di Apple

samsung-mappe-ios6-apple

L’eterna “lotta” tra Samsung e Apple si rinnova con un nuovo capitolo, vista la difficoltà che Apple ha avuto con le mappe in Australia Samsung coglie la palla al balzo e ne approfitta.
Le mappe fornite da Apple non hanno avuto il successo desiderato in quanto portavano ad dei fuori starda non desiderati.
La polizia australiana ha dovuto metter in guardia tutti i cittadini che usavano le mappe di iOS 6 , che in certe occasioni le indicazioni portavano fuori strada. Infatti Mildura una cittadina australiana veniva ubicata a più di 45 miglia di distanza dalla sua reale posizione in un’ area dove la copertura cellulare e nel bel mezzo di un parco naturale.

Ovviamente appena presa la notizia Apple ha dovuto prender atto dell’errore e cercar di corregerlo in brevi tempi. Quì scatta la beffa da parte di Samsung che nel centro di Sydney ha posizionato una jeep totalmente inpaltanata   e con un cartellone con la scritta:

“Ops, sarebbe stato meglio portarsi dietro un Samsung Galaxy S3.”
Compra un sistema di navigazione affidabile.

Non è la prima volta che Samsung  prende in giro la concorrente di Cupertino e lo fa con notevole humor… quasi fosse del mestiere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top