CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

In Arrivo iOS 6.1 !

jailbreak-ios-6.1-pod2g-570x427

Dovrebbe arrivare la prossima settimana il nuovo minor update per il software mobile della società di cupertino che dopo aver ufficialmente riconosciuto il bug che permette di aggirare  il codice di sicurezza su iPhone , sarebbe già pronta a rilasciare l’aggiornamento per fixare il tutto. Secondo iFun, un sito tedesco, la versione 6.1.2 di iOS sarà disponibile entro il 21 febbraio e risolverà anche il problema relativo alla sincronizzazione con Microsoft Exchange. L’aggiornamento sarebbe disponibile per tutti i dispositivi compatibili a iOS 6,  e sarà rilasciato entro il 21 febbraio.

All’inizio di questo mese iFun aveva previsto con precisione il lancio di iOS 6.1.1, inoltre,  sembra sostenere che i miglioramenti alle mappe in Giappone che Apple ha introdotto nel recente iOS 6.1.1 beta dovrebbero essere integrate ad altri utenti con il rilascio di iOS 6.1.3 nelle prossime settimane. Naturalmente non aggiornate subito il firmweare iOS, questo per non perdere l’attuale jailbreak di iOS 6.1, in questo senso è meglio attendere conferme dal team Evad3rs.

Tutto è iniziato con iOS 6.1 che ha introdotto dei problemi sulla durata della batteria, ed oltre a questo due bug mica troppo trascurabili, il primo infatti è relativo agli account Exchange, che va a causare dei problemi nella gestione dei calendari, appuntamenti legati al proprio account, mentre il secondo riguarda la sicurezza dell’iPhone, è infatti stato scoperto che la password di un iPhone può essere aggirata dalla lockscreen mediante alcuni semplici passaggi.

Proprio quest’ultimo risulta molto pericolo dal punto di vista della sicurezza in quanto eseguendo questa misura per aggirare il codice di blocco è possibile accedere al dispositivo e quindi anche ai dati sensibili degli utenti memorizzati su di esso, invadendo, di conseguenza anche la privacy dell’utente stesso.

Ovviamente vi terremo aggiornati con tutte le informazioni disponibili, a questo punto, basta solo aspettare!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top