CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Importante aggiornamento per l’applicazione dell’Apple Store

apple-store-app

Oggi Apple ha aggiornato l’applicazione che permette di comprare direttamente dal proprio dispositivo iOS sul suo negozio online, oltre e a trovare l’Apple Store più vicino alla propria posizione.

L’App arriva così alla versione 2.4, introducendo due novità di rilievo. La prima riguarda l’integrazione con Siri, che da oggi risponderà alle domande sui prezzi dei prodotti o sull’indirizzo dei negozi collegandosi direttamente all’applicazione.

La seconda è il nuovo metodo di pagamento definito EasyPay, attraverso il quale si potrà comprare tutti gli articoli minori presenti negli Apple Store, senza dover aspettare la disponibilità di un commesso. Basterà infatti fotografare il codice a barre della confezione di ciò che vogliamo comprare e verrà generata una ricevuta virtuale, il cui saldo potrà essere pagato attraverso l’account Apple, lo stesso usato su iTunes.

Infine la ricevuta verrà mostrata al commesso, che smagnetizzerà le confezioni e controllerà che il pagamento sia andato a buon fine.

In questo modo vengono drasticamente ridotte le code nei negozi e i tempi di attesa dei clienti, che potranno “fare la spesa” negli Apple Store in maniera più veloce e senza dover usufruire di denaro contante.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top