CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I bug di iOS 7 in video

ios-7

Indubbiamente con iOS 7 Apple ha fatto un grande lavoro di rinnovamento dell’interfaccia utente, rivoluzionando il suo aspetto grafico ed introducendo diverse interessanti funzionalità con l’obiettivo di rendere l’esperienza di utilizzo migliore.

Sin dal suo esordio, tuttavia, la nuova versione del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino si è caratterizzata anche per i vari bug presenti, da quelli più gravi a quelli quasi irrilevanti.

Nel corso di queste settimane Apple ha già provveduto a rilasciare tre minor update (iOS 7.0.1, 7.0.2 e 7.0.3), ciascuno dei quali ha risolto qualche bug riscontrato nella precedente release, tralasciandone altri o addirittura introducendone nuovi.

Su YouTube sono stati caricati dagli utenti diversi video che testimoniano i difetti riscontrati in iOS 7, da quelli che affliggono la schermata di sblocco a quello che cambia lo sfondo automaticamente, da quello che non fa funzionare l’app musica in portrait ai problemi dell’app di YouTube.

In attesa del roll-out dell’aggiornamento ad iOS 7.0.4, che dovrebbe essere ormai prossimo, vi lasciamo ad una serie di filmati dedicati ai vari bug scovati dagli utenti nella nuova versione del sistema operativo che anima iPhone e iPad. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top