CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Flickr e Vimeo integrati in iOS 7, Apple punta sul social?

Flickr e Vimeo integrati in iOS 7, Apple punta sul social?

 

 

 

A pochi giorni dalla comparsa sul web di un’interessante concept di iOS7, arrivano nuove indiscrezioni secondo cui il novo sistema operativo vanterà una completa integrazione con Flickr e Vimeo.

Analizzando i cambiamenti che iOS ha subito nel tempo, è ovvio che all’elemento social è stata data sempre più importanza, basti pensare all’integrazione di Facebook e Twitter. Secondo 9to5mac (da sempre affidabile fonte di rumors molto spesso applicati) il prossimo passaggio sarà l’integrazione di Flickr e Vimeo in iOS 7. Si parla della possibilità di impostare i propri account dei due network direttamente nella impostazione del proprio iPhone integrando funzioni quali la condivisione istantanea di foto e video direttamente dal vostro smartphone.

Apple sta prendendo seriamente la questione, infatti sembra che le funzioni siano già nella mani di beta tester e sviluppatori. Inoltre con questo passo Apple potrebbe abbandonare completamente Youtube, smettendo di portare vantaggi ad uno dei maggiori concorrenti, Google (proprietario di Youtube e creatore di Android).

Ricordiamo infine che il lancio di iOS 7 è previsto per la fine dell’estate, probabilmente a Settembre. Vi terremo aggiornati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top