CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Chrome per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 31.0.1650.18

chrome-1

Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Chrome per iOS, il browser dedicato agli utenti iPhone e iPad che desiderano superare alcuni dei limiti imposti da Safari.

L’update porta l’applicazione alla versione 31.0.1650.18 ed introduce alcune interessanti novità, continuando a migliorare nel complesso l’esperienza che è in grado di garantire.

Ricordiamo che Chrome per iPhone e iPad consente all’utente di navigare su Internet dal proprio device godendo di gran parte delle feature solitamente disponibili sui computer, come un motore di ricerca integrato (con visualizzazione dei risultati durante la digitazione), la sincronizzazione delle schede aperte, il salvataggio delle password, i preferiti, la lettura delle pagine anche in modalità offline, l’apertura di più tab e le schede in incognito.

Questo il changelog della versione 31.0.1650.18 di Chrome per iPhone e iPad:

  • Compilazione rapida dei moduli grazie alla funzione Compilazione automatica – Se sei stanco di compilare continuamente moduli web con le stesse informazioni, la funzione Compilazione automatica ti consente di compilare i moduli con pochi clic. Accedi per sincronizzare i dati del computer con l’iPhone o l’iPad e poter digitare ancora di meno.
  • Tieni premuta a lungo un’immagine per cercare immagini correlate
  • Miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug

Chrome per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top