CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

BlackBerry Messenger, a giugno su iOS

bbmessenger-ios

BlackBerry Messenger arriverà su iOS il 27 giugno e sarà disponibile su App Store. BBM è il servizio di messaggistica istantanea di RIM, che a breve diventerà disponibile anche per iOS e Android. Potrà essere installato sugli iDevice sui quali è installato iOS 6 e versioni successive, mentre su Android è richiesto Ice Cream Sandwich 4.0 o versioni successive.

In un primo momento, saranno disponibili le funzioni riguardanti i messaggi e i gruppi, poi a breve arriveranno anche altre caratteristiche che rendono l’app di instant messaging della piattaforma BB uno dei punti di forza dell’azienda. L’app, dunque, potrà essere scaricata dai rispettivi store, ossia App Store e Google Play. Non resta che attendere il fatidico giorno. Riuscirà quest’app a scalzare la concorrenza delle centinaia di applicazioni dedicate alla messaggistica, presenti nei vari negozi mobile?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top