CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple, raggiunto il nuovo traguardo di 50 Miliardi di App scaricate!

153616235-dc3c5f5d-2edd-4def-8d14-13cb85cfec27

Apple ha da poche ore annunciato che il record del quale si è parlato nelle ultime settimane è stato superato. Infatti la società di Cupertino ha raggiunto e sorpassato la soglia delle 50 miliardi di applicazioni scaricate su iPad, iPhone e iPod. I consumer ormai scaricano ogni secondo, 800 app ogni 60 secondi, un ritmo incredibile. Per ringraziare, Apple, ha pubblicato in tutte le lingue una fotografia raffigurante iPad, con il quale Apple scrive ”Grazie” con un’app molto popolare per iPad “paper”.

L’app store ricordiamo che ha debuttato solo con 500 app nel lontano 2008, oggi invece ne contiene un numero altissimo, circa 850 mila. Come già annunciato, la società californiana ha premiato colui che ha scaricato la 50 miliardesima applicazione: Brandon Ashmore, dell’Ohio; il fortunato consumatore ha ricevuto una carta regalo da 10,000 dollari. 

A ringraziare tutti gli utenti, soprattutto quelli che non hanno vinto il bonus da 10mila dollari, c’è Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Cupertino: “Apple desidera ringraziare tutti i nostri incredibili clienti e sviluppatori per averci aiutato a raggiungere questo traguardo. L’App Store ha completamente rivoluzionato il modo in cui le persone usano i dispositivi mobili e ha fruttato agli sviluppatori oltre nove miliardi di dollari. Siamo assolutamente sbalorditi dall’aver raggiunto questo storico traguardo in meno di cinque anni.”

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top