CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple sta già testando iOS 9?

iOS 9

Sebbene iOS 8 sia stato rilasciato soltanto da qualche mese, Apple sarebbe già proiettata verso la prossima versione del sistema operativo che anima iPhone e iPad.

Stando ai dati provenienti da Google Analytics, infatti, il team del colosso di Cupertino starebbe già testando iOS 9, release che dovrebbe essere lanciata nel corso del 2015.

Tim Cook, del resto, ha reso noto che nei progetti di Apple vi è il rilascio di una nuova versione di iOS ogni anno ed il 2015 non dovrebbe fare eccezione a tale regola.

A questo punto siamo curiosi di scoprire cosa il produttore statunitense deciderà di implementare con la prossima release del suo sistema operativo. Lo scorso anno sono arrivate diverse novità interessanti (come il supporto alle tastiere di terze parti, maggiori possibilità di condivisione dei contenuti e Continuity, tanto per citare qualche esempio) e la stessa cosa dovrebbe avvenire con iOS 9.

La sua presentazione avrà luogo in occasione della Woldwide Developers Conference 2015? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top