CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple sta già testando iOS 9.2

ios 9.2

Neanche il tempo di abituarsi ad iOS 9.1 e scoprire le varie novità che introduce che all’orizzonte si affaccia già la prossima versione del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino.

Stando a quanto riportato dalla Webzine 9to5Mac, infatti, il team di Apple starebbe già testando internamente iOS 9.2.

Negli ultimi giorni le apparizioni di tale release dell’OS nel database di 9to5Mac che tiene traccia degli accessi al sito sono aumentate, segno che il produttore statunitense ha ampliato il numero di dipendenti incaricati di effettuare i consueti test. Così come da tradizione, prima di essere rilasciato pubblicamente iOS 9.2 sarà messo a disposizione degli sviluppatori per alcune settimane e ciò dovrebbe avvenire a breve.

Al momento non vi sono informazioni sulle novità che potrebbero essere introdotte con iOS 9.2: tra le varie, ad ogni modo, non dovrebbe mancare la risoluzione dei bug riscontrati su iPad Pro, il cui esordio ufficiale sul mercato è ormai imminente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top