CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia l’aggiornamento a iOS 7.1.2 per iPhone e iPad

ios-7.1.2

Così come anticipato un paio di settimane fa, nelle scorse ore il team di Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile che anima iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di iOS 7.1.2.

Si tratta di un piccolo update con il quale il team di sviluppatori del colosso di Cupertino mira a correggere alcuni bug riscontrati nella precedente release software ed a migliorare la stabilità del sistema.

Questo il changelog ufficiale dell’aggiornamento a iOS 7.1.2 per iPhone e iPad:

  • Miglioramento della stabilità e della connettività di iBeacon.
  • Correzione di un errore legato al trasferimento di dati per alcuni accessori di terze parti, inclusi i lettori di codici a barre.
  • Risoluzione di un problema relativo alla classe di protezione dei dati degli allegati di Mail.

L’update può essere scaricato ed installato sia via OTA (Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software) che via computer (utilizzando, in tal caso, iTunes).

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top