CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia l’aggiornamento a iOS 7.0.2 e corregge il bug della lockscreen

ios-7.0.2

A distanza di poco più di una settimana dall’esordio ufficiale di iOS 7 è già arrivato il momento del primo aggiornamento: nella scorse ore, infatti, gli iPhone, iPod touch ed iPad di tutto il mondo hanno notificato la disponibilità di una nuova versione software.

Si tratta di iOS 7.0.2, ossia un minor update con il quale il colosso di Cupertino mira a risolvere il problema della lockscreen, uno dei più fastidiosi tra quelli rilevati in questa prima settimana di vita del nuovo sistema operativo.

Ci riferiamo a quel particolare bug in virtù del quale è possibile aggirare la richiesta di inserimento del codice per sbloccare il terminale ed effettuare chiamate o accedere ad alcuni dati personali.

Questo il changelog ufficiale di iOS 7.0.2:

  • Correzione di errori che potevano consentire l’elusione dell’inserimento del codice del blocco schermo.
  • Reintroduzione di un’opzione della tastiera greca per l’inserimento del codice.

L’update, pesante circa 21MB, può essere scaricato ed installato via OTA (Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top