CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia la prima beta di iOS 8.3

iOS 8.3

Se gli utenti attendono con una certa impazienza il rilascio di iOS 8.2, versione del sistema operativo del colosso di Cupertino che farà esordire l’Apple Watch, il team del produttore statunitense è già al lavoro sulla release successiva.

Stiamo parlando di iOS 8.3, la cui prima beta è a disposizione degli sviluppatori registrati da lunedì sera e che, stando ai commenti dei tester, non sembra introdurre novità sostanziali.

Qualche modifica all’interfaccia grafica, alcune novità per quanto riguarda CarPlay e la risoluzione di diversi dei bug riscontrati nella precedente release software. In sostanza, chi sognava una piccola rivoluzione resterà deluso.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, iOS 8.2 dovrebbe essere rilasciato per tutti gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad nel corso del prossimo mese mentre per quanto riguarda iOS 8.3 al momento non abbiamo informazioni.

Chi desidera grandi novità invece dovrà attendere iOS 9, versione con cui sembra che Apple migliorerà ancora di più l’esperienza utente, lavorando sulla stabilità ed introducendo funzionalità molto interessanti. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top