CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia la Beta 2 di iOS 7.1 per iPhone e iPad

ios-7

A distanza di quasi un mese dal rilascio agli sviluppatori della prima beta di iOS 7, il team di Apple ha dato il via al roll-out anche della seconda, confermando che presto sbarcherà su tutti gli iPhone e iPad sparsi per il globo.

Basata sulla Build 11D5115d, la nuova release del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino prosegue l’opera di perfezionamento avviata con la beta 1 e prova a risolvere diversi dei bug riscontrati nell’utilizzo di tutti i giorni.

Tra le novità di iOS 7.1 Beta 2 troviamo anche qualche modifica alle impostazioni e ad alcune delle principali applicazioni ed un miglioramento della stabilità generale del sistema. Non mancano, tuttavia, diversi bug che potrebbero rendere inadatta questa release ad un utilizzo quotidiano.

Ricordiamo che per l’arrivo di iOS 7.1 sui vostri iPhone e iPad ci sarà da pazientare ancora per qualche settimana e fino ad allora dovrete accontentarvi di iOS 7.0.4.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top