CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 9.3 beta 2 per iPhone e iPad

ios 9.3

Proseguono a pieno ritmo i lavori di ottimizzazione di iOS 9.3, prossima versione del sistema operativo mobile di Apple che anima iPhone, iPod touch ed iPad.

Nelle scorse ore il colosso di Cupertino ha messo a disposizione degli sviluppatori la seconda beta di iOS 9.3, introducendo qualche piccola modifica a livello grafico e la risoluzione di alcuni dei bug riscontrati nelle precedenti release.

La novità più importante riguarda la Modalità Night Shift (ossia la feature studiata da Apple per cambiare la temperatura dello schermo del dispositivo in base all’illuminazione dell’ambiente circostante, così da essere meno stancante per gli occhi di notte), che con iOS 9.3 beta 2 può essere attivata o disattivata dal Centro di Controllo e ciò sia su iPhone che su iPad:

Siete impazienti di provare iOS 9.3?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top