CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8 Beta 5 per iPhone e iPad

ios81

Nelle scorse ore il team di Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori anche la beta 5 di iOS 8, a conferma che i lavori di ottimizzazione della nuova versione del sistema operativo mobile made in Cupertino proseguono a pieno ritmo.

La quinta beta non introduce rivoluzioni, limitandosi a risolvere diversi bug riscontrati nelle precedenti release e ad apportare qualche piccola modifica grafica.

Tra le novità più importanti troviamo un aumento delle possibilità di personalizzazione dell’app Salute ed un miglioramento della gestione dei contatti in rubrica.

Ricordiamo che la versione definitiva di iOS 8 dovrebbe essere rilasciata tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, più o meno in contemporanea con l’esordio ufficiale sul mercato dell’attesissimo iPhone 6.

Prima di allora, ad ogni modo, Apple dovrebbe mettere a disposizione degli sviluppatori altre versioni beta di iOS 8, a partire dalla sesta, il cui rilascio stando alle ultime indiscrezioni è previsto per venerdì 15 agosto.

iOS-8-beta-5-

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top