CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8 Beta 3

ios8

Nella serata di ieri il team di Apple ha rilasciato anche la terza beta di iOS 8, la nuova versione del sistema operativo mobile che dall’autunno animerà milioni di iPhone e iPad, rispettando così le previsioni dei giorni scorsi.

Prosegue, pertanto, il processo di ottimizzazione di iOS 8, come del resto confermato dai primi sviluppatori che hanno già installato la Beta 3.

Sono numerosi, infatti, i bug riscontrati nelle precedenti release ad essere stati risolti con iOS 8 Beta 3 ed anche il sistema in generale sembra dimostrarsi più stabile e fluido. Non mancano, inoltre, diverse piccole modifiche all’interfaccia, nuovi sfondi ed animazioni più accattivanti per il centro notifiche.

Con iOS 8 Beta 3, in sostanza, non siamo di fronte ad una rivoluzione ma ad un nuovo step di avvicinamento alla versione definitiva, il cui rilascio è distante ancora oltre due mesi.

Per maggiori informazioni sulle principali novità introdotte da Apple con iOS 8 vi rimandiamo all’articolo dedicato alla sua presentazione.

A seguire un breve video hands-on dedicato alle novità introdotte da iOS 8 Beta 3, realizzato dallo staff di TechSmartt. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top