CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.4 Beta 1 per gli sviluppatori

ios-8.4

A distanza di circa una settimana dal rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad iOS 8.3, ecco arrivare la prima beta della successiva versione del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch ed iPad.

Disponibile solo per gli sviluppatori registrati, iOS 8.4 Beta 1 porta con sé un’importante novità: stiamo parlando di un player musicale completamente ridisegnato e forte di un aspetto grafico decisamente accattivante.

Tra le feature della nuova app Musica vi sono anche un MiniPlayer che permette all’utente di controllare la riproduzione dei brani durante la navigazione tra le altre canzoni della propria collezione ed un motore di ricerca globale (consente di effettuare da qualunque parte dell’app le ricerche di brani o stazioni radio di iTunes).

ios 8.4 beta 1 -

Al momento non vi sono informazioni su quando iOS 8.4 sarà messo a disposizione di tutti gli utenti e certamente sarà necessario attendere ancora diverse settimane: con grande probabilità, infatti, il colosso di Cupertino sfrutterà l’appuntamento della Worldwide Developers Conference 2015 (in programma a giugno) per lanciarlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top