CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.3 beta 2 per gli sviluppatori

ios-8.3

Prosegue il lavoro di ottimizzazione di iOS 8.3 e nella serata di ieri il colosso di Cupertino ha rilasciato la sua seconda beta, mettendola a disposizione degli sviluppatori.

Stando ai primi commenti dei tester, con iOS 8.3 Beta 2 Apple non introduce importanti novità: la sola cosa di rilievo, infatti, è rappresentata da un ampliamento delle emoji e delle bandiere disponibili.

Arrivano, quindi, le faccine multirazziali e ciascun utente, pertanto, potrà scegliere quella del colore che maggiormente lo rappresenta. Tra le altre novità di iOS 8.3 Beta 2 vi è la risoluzione di un bug relativo al funzionamento di CarPlay.

Al momento non vi sono informazioni sulla possibile data di rilascio dell’aggiornamento ad iOS 8.3. Prima, ad ogni modo, il produttore statunitense deve mettere a disposizione di tutti gli utenti iOS 8.2 (ciò probabilmente avverrà nel corso del prossimo mese), la versione del suo sistema operativo mobile che farà esordire Apple Watch. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top