CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.2 per iPhone e iPad

ios 8.2

Così come ampiamente previsto nelle scorse settimane, oltre a lanciare ufficialmente Apple Watch, in occasione dell’evento di ieri sera il colosso di Cupertino ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 8.2, la versione del suo sistema operativo mobile studiata appositamente per introdurre il supporto al nuovo smartwatch.

Disponibile per iPhone, iPad e iPod touch di quinta generazione, iOS 8.2 non apporta rivoluzioni, limitandosi a risolvere alcuni dei bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti release, così come confermato anche dal changelog ufficiale:

Questa versione introduce il supporto per Apple Watch e inoltre include miglioramenti all’app Salute, stabilità migliorata e correzioni di errori.

ios 8.2

L’aggiornamento ad iOS 8.2 può essere scaricato sia via computer (utilizzando in tal caso iTunes), che via OTA (ossia direttamente dal dispositivo, Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software).

Se procedete all’update, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni e se notate altri miglioramenti non indicati nel changelog pubblicato dal produttore statunitense.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top